Regalare mobili

L´ultimo post che parla della mia casa  risale a due anni fà.
In effetti non abbiamo rinnovato un granchè nè comprarto cose importanti.
Dovremmo o meglio dovrei  ri-tinteggiare quest´anno, perlomeno la parete verde bambù che dopo due anni mi ha stufata.
Casa nostra è un bivani con angolo cottura e bagno, niente di che, ma essendo zona centrale paghiamo un botto.
Tra i nostri progetti futuri cè di andare via da Monaco, se vogliamo cazzeggiare io sceglierei  Berlino, ma se dobbiamo essere realistici Phelipe è orientato verso paesini limitrofi.
Paghi meno di affitto,trovi lavoro e vivi con meno stress.
Ma comunque per adesso siamo qua e dobbiamo vivere in 50 mq e a volte non è facile accumulando sempre robbina nel corso degli anni (con esattezza sono 9 anni che io vivo in Germania!)


Ricordo il divano-letto quando l´ho visto la prima  mi è venuto un accidente (per le enormi dimenioni).
Ne abbiamo parlato tanto,lo regaliamo lo buttiamo,dobbiamo disfarcene,ma eravamo sempre insicuri anche  perchè questo divano ci ha permesso  di ospitare parenti.
Così un giorno siamo arrivati ad una soluzione regaliamo il divano,e quando verrà qualcuno a trovarci compreremo un materasso matrimoniale gonfiabile.
Ci hanno contattato dopo un giorno che il divano era online e finalmente ce ne siamo liberati.
Il suo posto è stato subito rimpiazzato da una comodissima poltrona comprata a €10 al mercatino dell´usato.
Io sono per il decluttering ,quando  gli oggetti non servono e ti accorgi che non le usi più regalatele a qualcuno,ma liberatene subito ne trarrai giovamento.
Vi abbraccio tutti!
PRINT RECIPE

Nessun commento

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall