Meal Planner #8

È da un pò di tempo che non pubblico mealplanner,  a volte mi capita di non programmare e oltre a spendere tanti soldi non sono soddisfatta come quando ho un menù da seguire. Ormai ho la mia dipendenza alla list to do.
Vi lascio il menù della settimana corrente, sperando che possa essere sempre d´aiuto e di spunto.
Spero che questa idea vi piace, magari puoi anche stampare il mio nuovo menù planner qui o qui, o trovarlo su Pinterest ce ne sono davvero di carini.


Lunedì Salmone alla griglia con fagiolini lessi
Martedì Zuppa di lenticchie e broccoli lessi
Mercoledì Salmone fresco al cartoccio e spinaci lessi
Giovedì Arrosto di vitello ed insalata verde
Venerdì Omelette e insalata mista
Sabato Focaccia in 30 minuti // Polpette di pane ed insalata
Domenica Pasta aglio e olio // Polpettone con broccoli e finto Tiramisù


 Ovviamente i fine settimana che siamo in genere in casa,salvo qualcuno dei due ha dei turni facciamo sia il pranzo che la cena a casa.

Vi abbraccio tutti!

PRINT RECIPE

Nessun commento

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall