Natale 2017,cena e regali

E anche questo Natale è andato.
L´aspetto con trepidazione e poi se pensi  a tutto il gran casotto cibo e affini non vedi l´ora che finisca per rimettiti in riga.
Noi passiamo sempre il Natale da soli, fino adesso ho sempre fatto il 24 vigilia il classico cenone for -two tavola imbandita, addobbi e poi il 25 e il 26 con la (s)fortuna che siamo soli  preparo  come se fosse un giorno feriale.
Ma la vigilia nel nostro piccolo non ce la deve togliere nessuno.
Ormai è diventata un rito, musiche di Michael Buble, cibo e regali da scartare.
Quest´anno a differenza degli altri anni gli addobbi erano pochi in casa,era un Natale minimal  tutto bianco e anche la nostra tavola non aveva molti ninnoli. Puoi vedere gli addobbi qui.


Ho preparato solamente un secondo con un contorno,come antipasto del salame di bovino che avevamo comprato a Bolzano che per noi è un lusso,visto che non possiamo mangiare grassi, nè  zuccheri.
 I nostri dolci erano solamente delle sfoglie fatte da me con mela ,cannella e stevia, o le sfoglie con i mirtilli e marmellata Hero light.

Quest´anno abbiamo scartato i regali il 24, ci andava così del resto quando non hai bambini puoi permetterti il lusso di trasgredire le regole,tanto alla fine a Babbo Natale non ci credi più da un pezzo.
Questi i nostri regali di Natale di quest´anno.

Quest´anno niente neve a Monaco di Baviera, ma tanto sole.
E voi il Natale tutti in famiglia o qualcuno ha trasgredito?

Vuoi iscriverti alle newsletter-extra? Clikka qui Vi abbraccio tutti!

Share this:

Posta un commento

 
Scritto con il

Copyright © WANESIA. Designed by OddThemes