SLIDER

WELCOME TEXT

il 15 marzo 2009 sono arrivata a Monaco di Baviera. Apro questo blog a distanza di un anno che abito a Monaco,nel blog racconto delle mie esperienze personali qui in Germania, sulle differenze tra tedeschi ed italiani (umoristicamente parlando), sulla mia ricerca del lavoro, insomma su come mi sono ambientata qua.
Follow

NEWSLETTER

MILBONA Proviact yogurt della Lidl


A casa nostra  si mangia molto yogurt.
In Germania nè abbiamo provati davvero molti adesso non voglio fare nomi ma sia marchi famosi che quelli da discount.
Innanzitutto dico che per me yogurt è quello bianco,quello che è acidulo e quello che storci il naso prima di mandarlo giù.
Quello alla frutta non lo compriamo  mai  perchè se voglio lo yogurt  alla frutta posso aggiungerla io stessa,ovviamente so cosa aggiungo e non frutta liofilizzata o altro.
Tieni sempre presente che  ogni cibo trasformato contiene le peggiori porcherie di questo mondo.
Come ho detto lo yogurt noi lo mangiamo spesso e i nostri preferiti rimangono quello greco o quello Probiotico della Lidl.
Parlo di  Milbona Proviact Joghurt brand della Lidl,almeno qui in Germania si chiama così adesso non so come lo trovate in Italia.
Proviact Joghurt contiene fermenti lattici (lactobacillus bulgaricus, streptococco termofilo), batteri bifidi (bifidobacterium).uguale come a quello che mangia la Marcuzzi,ma ad un prezzo bassissimo. €0.79 per 4 vasetti di 125 gr.
Che poi questi non sono yogurt,ma bensì latte fermentato questa è un altra storia.
Come mangio io lo yogurt?
1 o 2 vasetti al giorno,magari lo mangio a colazione o più ricco per il pranzo o come desserts.
Aggiungo sempre una o due barrette di Weetabix 95% Integrale con basso aggiunta di zucchero e poi via libera a frutta fresca o secca, cannella o Chia insomma lo yogurt lo puoi davvero mangiare con tutto.

Perchè scegliere Probiotico?
Per ricostruire la flora batteria dopo un ciclo di antibiotici,problemi di stipsi o se hai bisogno di approfondire vai qui.
Puoi farne il tuo yogurt preferito o solo per cicli della durata di 3/4 settimane il tempo necessario per ripristinare la flora batterica.

Vuoi iscriverti alle newsletter-extra? Clikka qui Vi abbraccio tutti!

Nessun commento

Posta un commento

© WANESIA • Theme by Maira G.