Buona senz'altro,senza rinunciare ai piaceri della gola.


All´Eataly non ci andiamo spesso devo essere onesta,perchè va a finire che spendi un botto nonostante tu non devi comprare niente.
E´ molto conveniente invece per la frutta e ortaggi sopratutto per i carciofi che in questo periodo hanno sempre,ma questa è un altra storia.
Ma siccome una volta entrati al Eataly non resistiamo questa volta ho voluto provare "Buona senz´altro" una crema di nocciole senza zucchero.
Il vasetto l´ho pagato un botto €5,50 ma era in promozione il prezzo originario e´ €6,90 e mi sembra un tantino esagerato.
Essendo un amante di cioccolata e cresciuta con pane e nutella,posso dire che a palato si sente che stai mangiando ingredienti buoni.
Io la nutella non la mangio più perchè abbiamo eliminato tutti gli zuccheri,ma visto che buona senz´altro è dolcificata con maltitolo l´ho provata volentieri.
Il gusto delle nocciole cè davvero tutto ed è un piacere spalmare la crema su una fetta di pane perchè non ti nasconde il sapore del pane.
E il cioccolato non  assumere quel sapore nauseabondo (quando ne mangia tanto) come la  nutella.



 Gli ingredienti della crema sono:

  • maltitolo,
  • olio di riso, 
  • nocciola tonda gentile trilobata (12%), 
  • cacao in polvere (8%), 
  • inulina, 
  • latte di riso in polvere, 
  • emulsionante (lecitina di girasole), 
  • vaniglia Bourboun. 

Golosi di Salute è una pasticceria alternativa e salutistica, attenti alle intolleranze non traslasciando il gusto. Non usano  grassi indrogenati,  coloranti, e ingredienti troppo raffinati,e l´ unico scopo è mirato al nostro benessere. Non rinunciate mai ai piaceri della gola,sopratutto se sono fatti con prodotti genuini.
Il barattolo è in plastica e vedete da soli la  compatezza fluida della crema. 
200 gr di prodotto che stiamo mangiando con una certa parsimonia,perchè è vero che le cose buone si pagano,ma per una ghiotta come me prima di affondare il cucchiaio in questa crema di nocciole ci pensa due volte.

Vuoi iscriverti alle newsletter-extra? Clikka qui Vi abbraccio tutti!


Share this:

Posta un commento

 
Scritto con il

Copyright © WANESIA. Designed by OddThemes