SLIDER

WELCOME TEXT

il 15 marzo 2009 sono arrivata a Monaco di Baviera. Apro questo blog a distanza di un anno che abito a Monaco,nel blog racconto delle mie esperienze personali qui in Germania, sulle differenze tra tedeschi ed italiani (umoristicamente parlando), sulla mia ricerca del lavoro, insomma su come mi sono ambientata qua.
Follow

NEWSLETTER

Apre Primark a Monaco di Baviera

Ph © primark.com
Io vi avviso ragazze "Mantenete la calma!"
Il 17 maggio  finalmente apre   Primark  a Monaco di Baviera ubicato al centro commerciale di Neuperlach.
 Così se vieni in vacanza  a Monaco di Baviera puoi fare shopping sfrenato nel tuo amato Primark,mescolandoti a migliaia di persone che aspettano con ansia la sua apertura.

Ma perchè piace così tanto Primark?
Non nego che pochi giorni fà anch´io credevo di amare Primark. Figurati che quando sono andata a Londra ho fatto tappa da Primark  ho preso un paio di pigiami una tazza caffe to-go (che ho buttato), due maglie (che le ho consumate lavorando) e dei calzini che solo qualche paio resistono  alla seconda stagione.
Da Primark fai lo shopping  low-cost prodotti più alla moda e glamour anche se io gli affari li faccio a Monaco di Baviera con capi di migliore qualità.
Se vuoi  comprare economico puoi andare da Tkmaxx per esempio a seguire  H&M.Mango o Zara.
Primark la vedo un po´ per i teenagers che con la paghetta si comprano qualcosa.
Per quanto riguarda la qualità sono un pò cineserie,nulla di contrario con i Cinesi ma la qualità lascia a desiderare. Secondo me il brand  è solo una questione di moda.
Si compra per fare Haul su internet, però fatemelo sapere se non è così e dammi delle buone ragioni per comprare da Primark.

Come arrivare  da Primark

Da Karlsplatz (Stachus) prendi U5
(circa 8 fermate scendi a) Neuperlach Zentrum
4 minuti a piedi fino a Ollenhauer Strasse 6
e trovi
Einkaufscenter PEP Neuperlach

Nessun commento

Posta un commento

© WANESIA • Theme by Maira G.