SLIDER

WELCOME TEXT

il 15 marzo 2009 sono arrivata a Monaco di Baviera. Apro questo blog a distanza di un anno che abito a Monaco,nel blog racconto delle mie esperienze personali qui in Germania, sulle differenze tra tedeschi ed italiani (umoristicamente parlando), sulla mia ricerca del lavoro, insomma su come mi sono ambientata qua.
Follow

NEWSLETTER

Pudding della Milka


Non ho mangiato più zuccheri per un bel periodo ma adesso ci sono ricascata,anche se sto mangiando cioccolato fondente.
I budini e le creme che vendono al banco frigo,quelli sono banditi da me perchè sono troppo dolci e non sono mai nè troppo budini nè troppo mousse.
 Ma quando ci sono le novità onestamente non mi trattengo,siamo troppo presi dalla pubblicità che ci fanno il lavaggio del cervello che devi necessariamente assaggiarle.
Così l´ho comprato. Premetto con il dire che la Milka l´ho mangiata volentieri il primo anno che ero in Germania perchè mi sono accorta che le tavolette di cioccolata a differenza di quelle italiane sono più buone,anche se troppo dolce.

 Questo fatto cerco di sottolinearlo,perchè anche se sono un amante del cioccolato,non amo le cose dolcissime.
 Persino i Cookies o le porzioni di tortine che vendono sempre della Milka,hanno questa stucchevolezza.
Ma parliamo del Pudding.

Quanto costa?

Della marca Milka al banco frigo trovi pudding e mousse. Ho comprato un vasetto di pudding per soli €0.69 hanno una scadenza breve e questo significa che ci sono pochi conservanti.

Gli ingredienti

latte scremato, zucchero, panna montata, cioccolato al latte, amido modificato, cacao magro, cioccolato, stabilizzante: fosfato di sodio, addensante: carragenina aroma.

È una mousse o un pudding?

Ecco voglio precisare che è un pudding non è la solita crema al cioccolato che vendono.Peccato che è molto dolce,forse sarà una caratteristica della Milka,ma a me personalmente non piace.

Quante calorie ha il pudding?

Il vasetto è di 150 gr e ha 206 Kcal che non mi sembrano pochi.

Lo ricompri?

Assolutamente no.Per il mio gusto è davvero stucchevole come sapore.


 Vuoi iscriverti alle newsletter-extra? Clikka qui Vi abbraccio tutti!

2 commenti

  1. Grazie per la recensione. effettivamente i prodotti Milka sono eccessivamente dolci, credo per venire incontro alle esigenze dei bambini e ragazzini!

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente hai ragione e´ un prodotto esclusivamente per bambini. Ma hai presente quanti zuccheri mangiano i bambini ? oo
      Sono passata da te :)

      Elimina

© WANESIA • Theme by Maira G.